Diventa socio

COME DIVENTARE SOCIO DEL GCP

 

A chi aspira a divenire Socio del Gruppo Cinofilo Partenopeo è richiesto di compilare l'apposito modulo d'iscrizione che dovrà essere firmato anche da due soci presentatori. Si diviene Socio dopo l'approvazione della domanda (correttamente compilata e riportante tutte le firme richieste) da parte del Consiglio Direttivo del GCP. La quota d'iscrizione versata da un socio vale per l'anno in corso (1 gennaio - 31 dicembre) e va rinnovata ogni anno.

 

 

I VANTAGGI DELL'ESSERE SOCIO DEL GCP

 

Assistenza GRATUITA per tutte le pratiche riguardanti la cinofilia (iscrizioni di cucciolate, compilazione dei moduli di iscrizione ad ogni tipo di manifestazione cinofila, proclamazione ai titoli di campionato, ecc.)

Inserzione GRATUITA sul nostro sito per gli allevatori titolari di affisso


Inserzione GRATUITA sul nostro sito delle cucciolate denunciate (per 90 giorni)


Abbonamento GRATUITO alla rivista dell'ENCI "I Nostri Cani", dove sono riportate tutte le notizie, informazioni del settore e calendari delle esposizioni cinofile.



NUOVI SOCI


Per chi si associa per la prima volta il pagamento della quota di € 30,00 dovrà essere effettuato tramite Conto Corrente Postale n°42094177 intestato a: GRUPPO CINOFILO PARTENOPEO - Via Chiaia 164, 80121 Napoli

 

RINNOVI

Per i soci che devono RINNOVARE la tessera é sufficiente effettuare il pagamento di € 30,00 tramite il Conto Corrente Postale n°42094177 (IBAN it75o0760103400000042094177) riportando come causale: Rinnovo Tessera Sociale ENCI